https://www.gmdistribuzionepinerolo.it/home.html
Vai ai contenuti

volantinaggio

Le fasi per la gestione della distribuzione door to door sono:                                                      
                        01. caratteristiche generali
02. stime e coperture
03. controlli e report
04. servizi e garanzia del controllo della distribuzione(controllo gps)
05. pagamento alla ritenuta d’acconto inviata entro 2 giorni lavorativi
06.sondaggio intervista report cliente
07.consegnato o rimborsato
01. CARATTERISTICHE GENERALI
La distribuzione avverrà con l’ausilio di diversi operatori, in numero adeguato a
coprire le zone nel minor tempo possibile, rispetto al programma concordato.
Questo ci permette di agire in base alle scadenze concordate, preventivando i vari imprevisti associati al lavoro di distribuzione (maltempo, malattie, traffico, incidenti, ecc ..)
Prima dell’inizio dei lavori, Vi verrà fornita una mappa con le zone di copertura.
Nel corso della distribuzione, giornalmente Vi verrà comunicato l’andamento della distribuzione effettuata il giorno precedente e il programma per la distribuzione del giorno stesso.
La distribuzione avverrà nel numero di 1 volantino per buca
Qualora sia presente una buca dedicata alla pubblicità, verranno consegnati un numero di volantini pari al numero degli appartamenti dello stabile
Nel caso non vi sia la possibilità di accedere alle buche, i volantini non verranno consegnati.
02. STIME E COPERTURE
Le zone sono studiate sulla base di dati statistici. È estremamente complesso sapere esattamente quante abitazioni sono racchiuse in una determinata area; tuttavia, grazie alla nostra esperienza, siamo comunque in grado di garantirvi un quantitativo massimo di distribuzione.
Nel caso in cui, per svariate ragioni, il numero dei volantini dovesse risultare superiore alla copertura massima indicata, la distribuzione si sposterà nelle zone adiacenti, sino alla totale distribuzione del materiale.
Questo insieme di norme ci permette di garantirvi che tutto il materiale venga distribuito in maniera conforme alle Vostre aspettative.
03. CONTROLLI E REPORT
Le ragioni per cui non si riesce a consegnare in una casa specifica sono molteplici, come ad esempio:
- le buche sono interne e nessuno apre,
- il propietario esce ed impedisce all’operatore di consegnare il volantino,
- piove a tratti, e si vuole quindi evitare di effettuare la distribuzione in una buca troppo esposta alle intemperie,
- distrazione, ecc.
Non possiamo garantire che tutte le case o negozi di una determinata zona verranno coperti, ma possiamo garantirvi che tutto il materiale verrà distribuito, senza alcuno spreco.
Esiste inevitabilmente una quota di dispersione, che non dipende dalla serietà e dalla professionalità dell’azienda. D’altronde, non è questo il senso di una distribuzione porta a porta; essa ha come scopo quello di colpire massivamente, a prezzi bassi, una larga fetta della popolazione.
Noi possiamo garantire che: tutti i volantini verranno distribuiti nessun volantino verrà gettato via le zone verranno effettivamente coperte al meglio delle possibilità, non garantiamo  il ritorno  dei possibili contatti.
Per ottenere questo risultato, lavoriamo con personale stabile.
Effettuiamo controlli costanti sulla zona nella quale stiamo operando.
Vi teniamo costantemente aggiornati sull’andamento dei lavori per permettervi controlli a campione.
Qualora abbiate bisogno di effettuare dei controlli più dettagliati, che sono da noi apprezzati e consigliati, basterà chiamarci in qualsiasi momento, e Vi forniremo in tempo reale lo stato della distribuzione (non saranno prese in considerazione controlli in tempo prossimo)
Qualora vogliate effettuare un giro di controllo in compagnia di un nostro operatore, provvederemo a mettervi in contatto con un nostro caposquadra.
Inoltre, il nostro personale sa che: se troviamo una distribuzione non conforme agli standard, l’operatore viene richiamato e, dopo il terzo richiamo, smette di lavorare con noi se troviamo del materiale gettato nei cassonetti, l’operatore sarà denunciato e sollevato dall’incarico, essendo questo un reato punibile per Legge.
Al termine dei lavori, verrà stilato un report di conclusione.
04. SERVIZIO CONTROLLO GPS con invio automatico al cliente  di mappa e rintracciamento personale (servizio con costo aggiuntivo).N.B  il gps non certifica consegna ma passaggio per controllo consegnato o rimborsato.
05.PAGAMENTI E RITENUTA     la distribuzione cartacea verrà effettuata solo al pagamento anticipato , 2 step invio data programmata con invio ritenuta, saldo pagamento stampa grafica /pagamento anticipato distribuzione.       
06. INTERVISTA SONDAGGIO REPORT   e necessario un sondaggio a fine lavoro (intervista cliente) questo viene fatto in collaborazione col cliente  per capire entrate, visibilità ,nuovi clienti, prossimi investimenti .
07.CONSEGNATO HO RIMBORSATO il cliente può chiedere il rimborso cash della distribuzione se non conforme ad un a distribuzione fatta con perdite di consegna (punto4) in una tempistica di 4 ore dopo il passaggio.
                                                  

                                            +393349047940 amministrazione@gmdistribuzionepinerolo.it

Torna ai contenuti